Calciomercato Monza, suggestione in A | Regalo promozione!

Il Monza, in caso di storica promozione in Serie A, può mettere nel mirino la rivelazione della Serie A: ecco l’ultima idea di Galliani

Un 2020 da incorniciare quello del Monza che, dopo la promozione in dalla C alla B, punta al clamoroso salto in Serie A la prossima estate. Dal campo al calciomercato, proprio in vista dell’eventuale promozione nella massima divisione italiana, spunta una nuova suggestione nei pensieri di Adriano Galliani: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani cerca un esterno | Due opzioni nel Parma

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, ala in arrivo | Galliani pesca in Serie A

Calciomercato Monza, idea Messias per l’attacco

Messias Monza
Messias (Getty Images)

Da un lato la complessa trasferta di Lecce nel primo match del 2021, dall’altro il mercato con un ultimo nome che può balzare in cima alla lista di Adriano Galliani. Il dirigenza del Monza valuta un possibile regalo promozione per la squadra di Brocchi, con Junior Messias tra i rinforzi per l’a prossima estate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il brasiliano classe ’91, grande protagonista con il Crotone in Serie A, può dunque rappresentare il nome giusto per l’attacco brianzolo. Messias in questa stagione ha stupito tutti, andando a segno ben 5 volte, con 1 assist in 15 presenze con la maglia della squadra calabrese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, suggestione in attacco | Idea alla Papu Gomez!

LEGGI ANCHE >>>Serie B, ESCLUSIVO Rastelli: “Il Monza dovrà sudarsi la promozione”

Messias Monza
Junior Messias (Getty Images)

Una suggestione che può prendere corpo nei prossimi mesi: la Serie A prima, l’idea Messias per continuare a stupire in caso di salto nella massima serie.