Calciomercato Monza, suggestione in attacco | Idea alla Papu Gomez!

Calciomercato Monza, suggestione in attacco per Galliani e Brocchi: Cutrone è in uscita della Fiorentina, idea alla Papu Gomez?

Italia Armenia Under 21 probabili formazioni
Patrick Cutrone Paolo Nicolato (Getty Images)

Arrivato alla Fiorentina nella scorsa stagione, Patrick Cutrone non è riuscito ad imporsi nell’attacco dei gigliati, nonostante il momento estremamente complicato dei viola. L’ex Milan ha raccolto soltanto cinque reti in 34 presenze, da quando è all’ombra del Cupola del Brunelleschi, e adesso sembra pronto lasciare la formazione di Prandelli, per cercare di rilanciare la propria (ancora giovanissima) carriera. Il Benevento ragiona sulla possibilità di portare l’ex Milan nel Sannio, sperando nel benestare del Wolverhampton.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, rinforzo dalla Serie B per il club al vertice | I dettagli

Calciomercato Monza, suggestioni Cutrone: idea alla Papu Gomez

Attenzione, però, alla suggestione di calciomercato che potrebbe generarsi in Serie B. Dopo aver tentato il colpaccio Papu Gomez, chissà che al Monza non venga in mente di fare un tentativo con Patrick Cutrone, elemento che mister Brocchi e la dirigenza brianzola conosce sin da piccolissimo.

Patrick Cutrone (Getty Images)
Patrick Cutrone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il gioiello della Serie A nel mirino | Pressing dell’allenatore

L’entourage del calciatore potrebbe essere restio a scendere in Serie B, anche se il progetto Monza non nasconde ambizioni importanti e di un approdo rapido nella massima categoria. E in attacco, lo spazio per un calciatore come Cutrone si troverebbe di corsa. Un’ipotesi affascinante, che però resta di estrema difficoltà, considerando i tanti puzzle da incastrare, prima di intavolare una vera e propria operazione.

A.M.