Calciomercato, il gioiello della Serie A nel mirino | Pressing dell’allenatore

Non trova spazio nel Torino e ora arriva l’assalto dalla Serie B. Il tecnico dell’Ascoli Sottil spinge per l’attaccante

Numerosi acciacchi fisici e noie muscolari hanno costretto, in questa stagione, Vincenzo Millico a farsi da parte. Il calciatore, in verità, non ha mai trovato molto spazio per mettersi in mostra in Serie A e così non è da escludere che possa proseguire la sua stagione in cadetteria, dove potrebbe trovare finalmente pane per i suoi denti. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, il giovane attaccante del Torino sarebbe finito nel mirino di almeno un club di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il trequartista se ne va | Possibile duello in Serie B

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, due club in Serie B su Petrelli | Possibile scambio in Serie A

Torino Millico Ascoli Serie B
Torino, Marco Giampaolo (Getty Images)

Ascoli, Sottil vuole Millico dal Torino: c’è concorrenza in Serie B

Si tratta dell’Ascoli, attualmente al 19esimo posto in classifica del campionato cadetto e in cerca di rilancio con il nuovo tecnico Andrea Sottil. Sarebbe proprio quest’ultimo a spingere per Millico, per diversi motivi ai margini della rosa di Marco Giampaolo. In ogni caso per i bianconeri non ci sarà strada spianata verso l’attaccante. Il classe 2000 risulta nel mirino di altri due società della seconda divisione, quali Cosenza e Chievo Verona.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Torino Millico
Vincenzo Millico (Getty Images)

Insomma, l’Ascoli sembrerebbe fortemente interessato a Millico, con Sottil che vorrebbe averlo tra i suoi, ma l’attaccante del Torino potrebbe ricevere offerte da più club di Serie B a gennaio.