Calciomercato Serie B, occhi sulla A | Duello per un attaccante

Duello tra Cosenza e Pisa in Serie B per assicurarsi le prestazioni del giovane talento del Torino Millico. Vediamo i dettagli

Calciomercato Serie B, interesse per Millico: sfida a due
Giuseppe Corrado, presidente Pisa (Getty Images)

Tra poco meno di due settimane la sessione invernale di calciomercato prenderà ufficialmente il via e già circolano non poche voci, soprattutto riguardo a calciatori in esubero nei propri club di appartenenza. In questo senso, diverse squadre in Serie B si stanno muovendo per trovare le occasioni giuste, in particolare Pisa e Cosenza che si stanno interessando a un giovane attaccante proveniente dalla Serie A: si tratta di Vincenzo Millico del Torino.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, rifiuta la B | Vola in Messico!

calciomercato Serie B, interesse per Millico: sfida a due
Vincenzo Millico (Getty Images)

Calciomercato Serie B, interesse per Millico: duello tra Pisa e Cosenza

Pisa e Cosenza sono alla ricerca di un rinforzo in attacco e la prossima finestra di mercato potrà tornare utile. Come riportato da ‘Tuttosport’, i due club hanno messo gli occhi su Millico del Torino.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Pescara, partenza in difesa | Interesse dalla Spagna

Il calciatore non sta trovando spazio nei ‘Granata’ ed il ds Vagnati sembra essere intenzionato a lasciarlo partire in prestito nel campionato cadetto. Vedremo chi la spunterà, considerando che sul giovane talento c’è anche il forte interesse del Chievo.

E.T.