Calciomercato Pescara, partenza in difesa | Interesse dalla Spagna

Il giocatore del Pescara Elizalde gioca poco e potrebbe partire. La Spagna è una  possibile soluzione per il terzino

Calciomercato Pescara, terzino pronto a partire: direzione Spagna
Daniele Sebastiani, presidente Pescara (Getty Images)

Il Pescara non si sta rendendo protagonista di un buon inizio di stagione in Serie B. Dopo 11 giornate, è terz’ultimo in classifica con soli 7 punti accumulati. La striscia parla di 2 vittorie, 1 pareggio e ben 8 sconfitte. Ma oltre al campionato, i biancazzurri continuano a tenere d’occhio temi legati al calciomercato, anche sul fronte cessioni. Un giocatore che potrebbe lasciare la squadra abruzzese è il terzino sinistro Elizalde ed è possibile che la direzione dell’eventuale trasferimento sia la Spagna.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO: pista Stramaccioni, la situazione

Pescara, Elizalde potrebbe partire: idea Valladolid

Dal campo al calciomercato. Il terzino sinistro Elizalde sta trovando poco spazio nel Pescara di Roberto Breda (zero presenze ancora in questa stagione) e potrebbe lasciare i ‘Delfini’ per trovare maggiore spazio altrove. Visto che il giocatore ha il passaporto spagnolo, un’idea per il trasferimento potrebbe essere proprio la Spagna. In particolare il Valladolid, che cerca rinforzi per la sua difesa, la seconda peggiore (20 gol incassati) della Liga.

Pescara Sebastiani Serie B
Pescara, Stadio Adriatico (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ritorno in Italia | Colpo ex Milan

Il 20enne è un lateralo basso di sinistra, che all’occorenza può giocare anche da difensore centrale o terzino destro. Motivo per cui la squadra del presidente Ronaldo potrebbe interessarsi a lui. Vedremo se già durante il mercato di gennaio o nella prossima sessione estiva.

E.T.