Calciomercato, ritorno in Italia | Colpo ex Milan

Nella prossima stagione potrebbe tornare in Italia un calciatore ex Milan: ‘regalo’ promozione

Probabili formazioni serie b
Stadio Mazza, Spal (Getty Images)

La Serie B sta vedendo svilupparsi un campionato con molte squadre candidate alla promozione in Serie A. Sarà certamente una lotta serrata fino all’ultima giornata, ricevendo come regalo un ex Milan per una squadra neo promossa. Pronto a tornare in Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Serie B | UFFICIALE: ha firmato!

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE: allenatore positivo! Il comunicato

Keisuke Honda @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, designazioni arbitrali 12a giornata: Salernitana-Lecce a Chiffi

Calciomercato Serie B, Honda vuole tornare in Italia: colpo per la promozione

Serie B che continua a dare spettacolo in questa prima parte di stagione, che vede al momento in testa la Salernitana, con tante inseguitrici a pochi punti di differenza. Per la prossima stagione le squadre che riusciranno a raggiungere la promozione in Serie A potrebbero pensare di rinforzarsi con un calciatore ex Milan, pronto a tornare in Italia.

Keisuke Honda @GettyImages

Infatti a voler tornare nel nostro campionato è Keisuke Honda, calciatore giapponese che al momento milita nel Botafogo, in Brasile. Il centrocampista ha un contratto con il club brasiliano fino a febbraio 2021 e dunque per la prossima estate potrebbe essere a parametro zero. Questo potrebbe essere un ottimo colpo per i club cadetti che riusciranno a raggiungere la promozione nella massima serie, aggiungendo qualità ed esperienza alla propria rosa in vista della prossima stagione.