Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO: pista Stramaccioni, la situazione

La Reggina, dopo l’esonero di Toscano, è a caccia di un nuovo allenatore. Tra i tanti nomi che circolano, c’è anche quello di Stramaccioni

La Reggina, nell’immediato post partita contro il Venezia (sconfitta casalinga per 2-1), ha sollevato dall’incarico Domenico Toscano. Fatale al tecnico reggino, il pessimo avvio di campionato e la classifica che si fa sempre più complicata: solo 10 i punti accumulati in 12 partite del campionato di Serie B. Come già riportato dalla nostra redazione, i nomi di Moreno Longo, Aurelio Andreazzoli e Davide Nicola sono pronti ad uscire dalla lista dei papabili alla successione del 49enne trainer nato proprio a Reggio Calabria. A questi, se ne aggiunge un altro.

LEGGI ANCHE>>>Serie B, tegola Reggina | Altro infortunio per Menez

Calciomercato Reggina, Esclusivo: Stramaccioni pista difficile. Arriva il no
Andrea Stramaccioni @ Getty Images

Calciomercato Reggina, idea Stramaccioni molto complicata

Si è parlato anche di Andrea Stramaccioni, reduce dall’esperienza in Iran alla guida dell’Esteghlal Cultural and Athletic Club. Ma, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, il 44enne allenatore romano difficilmente siederà sulla panchina della Reggina in un futuro prossimo. Nonostante l’ottimo rapporto che lo lega ad Antonio Tempestilli, da poco promosso a direttore generale del club calabrese, e la stima per la piazza, Stramaccioni resta in attesa di opportunità di altro tenore. Dunque, ad oggi, immaginare l’ex Inter, tra le altre, alla guida della Reggina in Serie B, è davvero complicato.

Alessio Lento