Calciomercato Reggina, Venezia fatale: UFFICIALE, esonerato Toscano

La Reggina cambia allenatore: fatale a Domenico Toscano la sconfitta subita ieri sera in casa col Venezia

Toscano
Toscano (Getty Images)

Salta un’altra panchina in Serie B. Ieri sera la Reggina va in vantaggio contro il Venezia in casa con Lafferty, ma poi negli ultimi 15 minuti si fa rimontare e va ko. La seconda rete di Bocalon condanna i calabresi, ma soprattutto l’allenatore Domenico Toscano. Nella notte, infatti, la società ha comunicato l’esonero per il tecnico: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che mister Domenico Toscano è stato sollevato dall’incarico.

Calciomercato Reggina, chi ci sarà in panchina?

Toscano
Toscano (Getty Images)

La squadra è momentaneamente affidata a Gianluca Falsini, allenatore della Primavera. Al tecnico vanno i più sinceri ringraziamenti per la storica cavalcata dalla Serie C alla B e un augurio per i migliori successi professionali”, si legge sul comunicato ufficiale della Reggina. Ora è caccia al sostituto, con tanti possibili nomi sul taccuino.

Lo stesso allenatore Toscano ha dovuto fare a meno degli uomini più esperti, come Menez e Denis, nel momento decisivo della stagione. Due giocatori di assoluto valore che, a causa di diversi infortuni, non sono scesi in campo con regolarità. La compagine calabrese era stata proprio costruita sul francese e sull’argentino: ora c’è bisogno di una svolta per non sprofondare ancora.