Calciomercato Reggina, rischia Toscano | Taibi pensa al sostituto

Reggina Stramaccioni
Reggina, tifosi (Getty Images)

Rischia grosso Domenico Toscano. Decisiva le prossime partite, la panchina può saltare. Ecco il sostituto scelto dalla dirigenza

Non era certo questo l’avvio di campionato che si aspettava la Reggina, neopromossa in Serie B. Il club ha attuato grandi manovre di mercato in estate. Spicca, su tutti, il colpo Jeremy Menez, ex di grandi club come Milan e Roma. I risultati, però, stentano ad arrivare. In 7 match disputati sono stati raccolti 7 punti, con 1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte (nelle ultime due di campionato). Il rendimento del club non è all’altezza delle aspettative. Primo responsabile dei mancati successi della squadra amaranto è, naturalmente, l’allenatore Domenico Toscano, la cui panchina comincia forse a scricchiolare.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, clamoroso a Catania-Vibonese | L’allenatore entra in campo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Juventus-Inter | Tutti i dettagli del maxi affare

Reggina, post Toscano: idea Stramaccioni per Taibi

L’operato dell’ex Avellino e Feralpisalò è in discussione e le prossime gare in programma per la Reggina potrebbero essere decisive per il suo futuro. Se tra Pisa, Monza e Brescia non dovessero arrivare i risultati sperati, allora il tecnico potrebbe fare le valigie. Il direttore sportivo Taibi, su input del responsabile del settore giovanile amaranto ed ex Roma Antonio Tempestilli, potrebbe pensare ad Andrea Stramaccioni. Il tecnico ex Inter e Roma è fermo dal dicembre del 2019, quando lasciò l’Esteghal, club di prima divisione iraniana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina Stramaccioni
Andrea Stramaccioni (Getty Images)

In Italia Stramaccioni manca dal 2015, quando era allenatore dell’Udinese. Il suo ritorno nello Stivale potrebbe avvenire tramite la Serie B con la panchina della Reggina che è incerta dopo un inizio non idilliaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Serie B gelata | Può dire addio al calcio

Calciomercato Pescara, ipotesi ritiro | L’annuncio a sorpresa del difensore