Calciomercato, Serie B gelata | Può dire addio al calcio

Pazzini serie b direttore sportivo
Pallone Serie B (Getty Images)

Accostato in diverse occasioni alla Serie B. Il ritorno in campo non avverrà per Pazzin. C’è la svolta a Coverciano

Il suo profilo è tra i migliori in circolazione tra gli svincolati, con ben 190 reti all’attivo in carriera. Giampaolo Pazzini è un attaccante di grande calibro che potrebbe tornare molto utile, nonostante i 36 anni di età, a diversi club di Serie B in difficoltà nel trovare la via della rete. Eppure il destino del classe 1986, bomber storico per la Sampdoria ed ex di grandi club come Inter e Milan, potrebbe essere diverso da quello che molti immaginano. Il calciatore sembrerebbe infatti sulla via dell’addio definitivo al calcio giocato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dietrofront Balotelli | Nuova destinazione in Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Lega B, Balata tuona sul Var: “Non è corretto!”

Pazzini, niente Serie B: futuro da direttore sportivo

Come riporta Sky Sport, infatti, il ‘Pazzo’ starebbe studiando per diventare direttore sportivo. L’ultima esperienza dell’attaccante è stata il Verona, con cui ha messo a segno in totale 50 gol tra Serie A e B. Ora, svincolato, avrebbe potuto essere un ottimo rinforzo per i club del campionato cadetto prelevabile a parametro zero. Ma evidentemente questo non avverrà. Il bomber si è iscritto ai corsi di Coverciano, dove sarà in buona compagnia: anche Matri e Abate ne prenderanno parte.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pazzini serie b
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

E così, Giampaolo Pazzini si è silenziosamente posto sulla strada dell’addio al calcio, quello giocato. Presto per lui una nuova carriera legata ancora al mondo del pallone ma, stavolta, non più nelle vesti del prolifico goleador. Il ‘Pazzo’ vestirà in giacca e camicia come direttore sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, UFFICIALE Pisa | Nuovo caso positivo

Calciomercato, esonero UFFICIALE | Arriva il comunicato