Coronavirus, UFFICIALE Pisa | Nuovo caso positivo

Pisa coronavirus
Pisa, tifosi (Getty Images)

Nuovo contagio da coronavirus in Serie B. C’è il comunicato ufficiale da parte del club: ecco l’esito dei tamponi del Pisa

Il coronavirus colpisce ancora in Serie B. Il Pisa ha infatti registrato un nuovo caso di positività dopo i tamponi effettuati giovedì scorso. Ecco il comunicato ufficiale del club: “Il Pisa Sporting Club comunica che a seguito del periodico controllo mediante tampone molecolare effettuato giovedì scorso è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Lorenzo Masetti il quale, totalmente asintomatico, è stato subito isolato e sottoposto alle misure preventive prescritte”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero UFFICIALE | Arriva il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, a costo zero dalla Roma | I dettagli

Pisa, nuovi test ravvicinati: l’esito

Il giovane centrocampista Masetti è dunque risultato positivo al Covid-19, ma il club ha adoperato tutte le procedure del caso isolando il calciatore. In isolamento fiduciario anche il gruppo squadra, sottoposto a nuovi controlli ravvicinati, il cui esito è riportato nella nota del Pisa: “Il Gruppo Squadra è stato posto immediatamente in isolamento fiduciario e ha effettuato due controlli ravvicinati mediante tampone molecolare che non hanno evidenziato altri casi di positività. Il Gruppo Squadra sta dunque regolarmente seguendo il programma settimanale secondo quanto prescritto dal Protocollo vigente”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Coronavirus pisa
Serie B, pallone (Getty Images)

Nessun altro tampone, al di fuori di quello di Masetti, è dunque risultato positivo al coronavirus. La squadra, pertanto, ha ripreso ad allenarsi seguendo il programma che aveva stabilito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Balotelli verso il Brasile ma occhio al ritorno in Serie A

Calciomercato Lecce, sogno promozione | Corvino pensa al pupillo