Calciomercato, Balotelli verso il Brasile ma occhio al ritorno in Serie A

Mario Balotelli non vede l’ora di rimettersi in gioco dopo l’esperienza fallimentare al Brescia: idea Brasile, ma attenzione al suo futuro!

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Non vede l’ora di tornare protagonista: in questi giorni Mario Balotelli si sta allenando con un club di Serie D, lo Sporting Franciacorta. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” l’attaccante italiano starebbe aspettando una chiamata dalla Serie A. Inoltre, un semplice ‘ci vediamo presto’ al neo presidente del Vasco da Gama, Leven Siano, ha fatto scatenare il calciomercato con SuperMario dirottato possibilmente in Brasile.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, grana infortunio | C’è l’esito: lungo stop!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, sogno promozione | Corvino pensa al pupillo

Calciomercato, Balotelli vuole soltanto la Serie A

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Il club di Rio de Janeiro lo vorrebbe avere fin da subito in rosa con il presidente Leven e il d.s. Fabio Cordella che farebbero di tutto per convincerlo a sposare il progetto del Vasco. La richiesta dell’ex centravanti di Milan e Manchester City, tra le altre squadre in cui ha militato, si aggira intorno al milione e mezzo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Balotelli, infine, vorrebbe giocarsi ancora una carta nel campionato italiano. La Fiorentina, con il neo-tecnico Prandelli, che lo conosce molto bene, ci avrebbe pensato, ma il reparto offensivo del club viola è pieno di centravanti. Intanto, Mario aspetta una chiamata dalla massima serie.

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Le prossime settimane saranno così decisive per conoscere nel dettaglio il futuro dell’attaccante italiano, che ha perso ancora una volta il treno decisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Zenga ha detto sì | Coppia da urlo con Balotelli!

Calciomercato, Balotelli si propone | Rispunta la Serie A!