Calciomercato Pescara, ipotesi ritiro | L’annuncio a sorpresa del difensore

Bocchetti Pescara ritiro
Tifosi Pescara (Getty Images)

Il ritorno in Serie B grazie alla chiamata dal Pescara, ma il futuro è ancora un dilemma. Ecco l’annuncio del difensore

Una carriera di grande prestigio, squadre importanti come il Milan, il Rubin Kazan e lo Spartak Mosca e poi la Nazionale italiana. Salvatore Bocchetti è sicuramente un difensore di spessore per la rosa del Pescara e per la Serie B in generale, ma il calciatore ha rivelato di aver accettato la destinazione abruzzese senza pensarci troppo: “Ho accettato subito quando la società mi ha richiesto, senza neanche pensarci”. E così la società biancazzurra si tiene stretto l’esperto difensore, vincitore anche, tra le altre coppe, di uno scudetto in Russia con lo Spartak.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dietrofront Balotelli | Nuova destinazione in Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Lega B, Balata tuona sul Var: “Non è corretto!”

Pescara, Bocchetti e il futuro: “Vedremo a fine stagione”

Esperienza e qualità, ma a quasi 34 anni per Bocchetti, arrivato in prestito dal Verona, è tempo di pensare anche al futuro. Il calciatore circa un eventuale futuro ancora al Pescara ha dichiarato: “Adesso sono qua senza problemi… già sono al limite della mia carriera, però voglio pensare a godermi questo presente, poi a fine anno vedremo”. Insomma, parole sibilline che lasciano aperta ogni possibilità. Il Pescara, naturalmente, non vorrebbe privarsi di un campione del suo calibro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Bocchetti Pescara ritiro
Salvatore Bocchetti (Getty Images)

Ma la decisione finale, sul proprio futuro, spetterà naturalmente al solo Bocchetti. Il centrale sta bene, al momento, con i ‘delfini’ e chissà che a fine stagione non decida di rinnovare la propria permanenza in Abruzzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, UFFICIALE Pisa | Nuovo caso positivo

Calciomercato, esonero UFFICIALE | Arriva il comunicato