Serie B, tegola Reggina | Altro infortunio per Menez

Altro infortunio per Jeremy Menez, stavolta durante la partita contro il Venezia: per la Reggina si tratta di un duro colpo

Menez (Getty Images)

Jeremy Menez ha subito un altro infortunio durante la partita tra Reggina e Venezia. Il giocatore è uscito prima della fine del primo tempo per un problema muscolare. Non c’è pace dunque per l’attaccante francese, che dovrà sottoporsi a esami strumentali. L’allenatore Toscano, esonerato dopo la sconfitta proprio contro i lagunari, aveva mandato Menez in campo forzando il suo recupero dal precedente infortunio. Il calvario continua per un calciatore da sempre vittima di problemi muscolari.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Serie B | UFFICIALE: ha firmato!

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE: allenatore positivo! Il comunicato

Reggina, l’ennesimo infortunio per Menez

Jeremy Menez (@Getty Images)

Menez è indubbiamente il calciatore di maggior talento della Reggina, ma per vari problemi fisici ha giocato solo 453′ in stagione distribuiti in 7 presenze. Era uscito per infortunio verso la mezz’ora della sfida al Pisa e ha dovuto saltare i match contro Monza, Brescia e Chievo. Poi è arrivato il Venezia, ma evidentemente il francese non era definitivamente recuperato: ancora un infortunio e sempre poco prima della fine del primo tempo.