Calciomercato, due club in Serie B su Petrelli | Possibile scambio in Serie A

Il calciomercato vede incroci interessanti tra Serie A e Serie B. Cremonese ed Empoli si contendono il gioiellino della Juventus Under-23 che però potrebbe essere inserito in uno scambio con un club di Serie A

calciomercato juventus Under-23 serie b
Elia Petrelli (Getty Images)

Si accende anche il calciomercato della Serie B che vede protagoniste diverse squadre contendersi giocatori ambiti anche in Serie A. Certamente spiccano i giovani talenti della Juventus Under-23, come Portanova e Coccolo, che stanno stuzzicando diversi club.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Empoli, asta per Ricci | La Serie A ci prova!

Il calciatore che però è al centro del calciomercato della Serie B è Elia Petrelli, attaccante classe 2001 che ha già timbrato 5 gol e 4 assist nelle prime 15 giornate del campionato di Serie C. In B le principali squadre interessate al 19enne sono Cremonese ed Empoli che vorrebbero chiudere la trattativa nel mercato di gennaio, ma non sono le sole ad aver messo gli occhi sul gioiellino della Juventus Under-23.

Calciomercato, possibile scambio Petrelli-Lovato | La Juve ci pensa

Persino in Serie A sono arrivati corteggiamenti per Petrelli, in particolare dal Verona che vorrebbe ottenere il cartellino del calciatore per rinforzare il reparto e accaparrarsi un giocatore per il futuro. Juric non ha paura di mettere in campo i giovani, lo ha dimostrato l’anno scorso e sta continuando a dimostrarlo in questa stagione.

Lovato verona calciomercato

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, suggestione Cremonese | Gioiello dalla Juventus! I dettagli

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Pescara, obiettivo figlio d’arte | Piace l’attaccante dell’Inter

La Juventus non vuole svendere il suo giovane attaccante e vorrebbe imbastire uno scambio per arrivare a Matteo Lovato, difensore classe 2000 dell’Hellas Verona. L’ipotesi di scambio tra Juventus e Verona escluderebbe, di fatto, la possibilità per Cremonese ed Empoli di arrivare a Petrelli, che avrebbe la grandissima possibilità di fare un enorme salto dalla Serie C alla Serie A. Un incrocio di squadre che accenderà il mercato di gennaio.