Calciomercato, suggestione Cremonese | Gioiello dalla Juventus! I dettagli

Cremonese Fagioli juventus
Juventus (Getty Images)

La Cremonese potrebbe bussare alla porta della Juventus. Affare a gennaio: mirino sul giovane gioiello bianconero

Un infortunio al polpaccio ha caratterizzato la primissima parte di stagione, ma fin dal rientro in campo Nicolò Fagioli è risultato decisivo per la Juventus Under 23. Il giovane trequartista bianconero ha disputato 9 gare in Serie C, siglando una rete e confezionando un assist. Nella Juventus ha fatto tutta la trafila delle giovanili. Ancora 19enne, la società bianconera crede molto nelle sue doti e potrebbe pertanto accettare di girarlo in prestito in Serie B per permettergli di confrontarsi in un campionato di più alto livello.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese-Brescia, pareggio e spettacolo: 2-2 allo Zini

LEGGI ANCHE >>> Serie B, clamoroso | L’arbitro confessa: “Faccio il tifo per una squadra”

Juventus, per Fagioli la Cremonese

A bussare alla porta della Juventus, a gennaio, potrebbe pertanto essere la Cremonese. I grigiorossi, del resto, hanno già avuto nelle giovanili Fagioli prima che fosse la Juventus ad acquistarlo. Ariedo Braida potrebbe provare il colpo dalla ‘vecchia signora’, con una richiesta di prestito secco per 6 mesi del calciatore. Il club bianconero, come già specificato, nutre grande fiducia nel potenziale del giovane trequartista e risulta difficile credere che possa cederlo con una formula diversa da quella del prestito secco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Braida
Braida (Getty Images)

I grigiorossi non stanno attraversando un buon momento in Serie B. Hanno bisogno di gol e giocate imprevedibili: da gennaio potrebbe essere Fagioli, dalla Juventus, il giusto rinforzo per rinvigorire l’ambiente.