Calciomercato Salernitana, il gioiellino a gennaio | Arriva dalla Lazio!

Calciomercato Salernitana, la classifica sorride e il rinforzo promozione può arrivare dalla Lazio: Raul Moro è nel mirino

Può ritenersi soddisfatto mister Castori, che vede la sua Salernitana dominare la vetta della Serie B e si gode l’exploit di Tutino Djuricic. Il calendario, però, si preannuncia ingolfato ed un rinforzo a gennaio appare quasi necessario, soprattutto in attacco, dove gli uomini potrebbero non essere abbastanza per affrontare lo sprint playoff, nel girone di ritorno. Ragion per cui, nel mirino dei biancocelesti potrebbe finire Raul Moro, giovane stellina della Lazio, che a Salerno potrebbe farsi le ossa e dare una mano alla causa dei granata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, futuro Maleh | L’annuncio del dt

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, era a un passo dal Genoa | Retroscena Bnews

Calciomercato Salernitana, idea Raul Moro: affare in famiglia con la Lazio

Raul Moro (Getty Images)
Raul Moro (Getty Images)

L’ipotesi, dunque, è quella di un’affare in famiglia: il classe 2002 spagnolo ha letteralmente incantato in questo avvio di stagione, con 6 gol e 1 assist in 6 presenze in Primavera 1. Tuttavia, la sospensione del campionato giovanile (prorogata fino al 10 gennaio) sta arrestando la crescita di Raul Moro, ragion per cui la Lazio sarebbe disposta a darlo in prestito nella prossima sessione di mercato ed evitare così una possibile involuzione. La Salernitana, allora, lo accoglierebbe a braccia aperte, consapevole che l’ex prodotto di casa Barcellona, sarebbe un profilo di assoluto valore per la Serie B e potrebbe dare rifiato al duo Tutino-Djuricic.