Calciomercato Venezia, futuro Maleh | L’annuncio del dt

Il direttore tecnico del Venezia, Paolo Poggi, è intervenuto per parlare del futuro di Youssef Maleh, in scadenza di contratto

Paolo Poggi
Paolo Poggi

Paolo Poggi, direttore tecnico del Venezia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere Veneto per parlare della squadra allenata da Paolo Zanetti. Il Venezia è reduce dal 2-2 in trasferta contro il Lecce. Di seguito, le parole di Poggi riportate da ‘Trivenetogoal.it‘: “Gran parte dei nostri destini dipendono dal gruppo e dalla sua coesione. Contro il Lecce è stata un’ottima prestazione, ma anche con l’Empoli facemmo bene“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, colpo a zero | Pronto l’ex Milan!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa

Venezia, le parole di Poggi su Maleh

Maleh (Getty Images)

Prosegue Poggi nella sua intervista: “Abbiamo messo in campo le nostre qualità e allo stesso tempo preso consapevolezza dei nostri mezzi. Mi sono piaciuti lo spirito di sacrificio, la reazione, la compattezza“. Il dt del Venezia si è poi espresso sul rinnovo di Maleh, in scadenza nel 2021: “Al momento non ci sono novità. In caso di mancato accordo, non è escluso che vada via a gennaio. E’ un’opzione che dobbiamo per forza considerare“.