Calciomercato Cremonese, colpo a zero | Pronto l’ex Milan!

La Cremonese si affiderà alla competenza di Ariedo Briada per puntellare la rosa a partire da gennaio: colpo importante con l’ex Milan!

Braida
Braida (Getty Images)

Prima vittoria in campionato per la Cremonese, che vuole tornare a volare dopo un avvio stagionale alquanto negativo. Con l’arrivo come direttore generale di Ariedo Braida, a gennaio sono previste novità importanti per puntellare la rosa a disposizione di Bisoli, che ha anche rischiato l’esonero nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa

Calciomercato Cremonese, idea Birsa a zero

Birsa
Birsa (Getty Images)

Dopo essersi svincolato dal Cagliari Valter Birsa potrebbe rappresentare così il primo colpo importante per la Cremonese. Arrivato al Milan nell’estate 2013 quando era presente proprio l’attuale dg della compagine lombarda, che ha poi ha salutato nel dicembre di quell’anno. In maglia rossonera ha realizzato anche due reti prima del suo addio per essere protagonista con il Chievo Verona. Al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione per arrivare ad innesti di qualità e d’esperienza dando più smalto alla formazione grigiorossa. Un’idea delle ultime ore che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane: Birsa sarebbe pronto a sposare la sua nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani su Balotelli | “È l’ultima possibilità”