Calciomercato Monza, Galliani su Balotelli | “È l’ultima possibilità”

Dopo il colpo Balotelli per il Monza, è intervenuto l’ad Adriano Galliani che ha commentato l’operazione a sorpresa

Galliani Monza
Galliani Monza (Getty Images)

Mario Balotelli è pronto a rilanciarsi nel campionato di Serie B e domani svolgerà le visite mediche per firmare il nuovo contratto con il Monza, che nelle ore scorse ha trovato ormai l’intesa con il giocatore e manca solo l’ufficialità per il suo trasferimento nel campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spazia, Italiano fa il grande salto | Suggestione dalla B

L’attaccante classe 1990 arriva da un’esperienza che nel complesso può considerarsi negativa, ovvero quella con il Brescia. Cinque gol in diciannove gare in Serie A, ma la stagione scorsa si è conclusa in maniera anticipata per lui dopo delle polemiche con la società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, sostituto Ricci | Pista in Germania

Calciomercato Monza, Galliani: “Questa è veramente l’ultima chiamata per Balotelli”

Mario Balotelli (Getty Images)

Adriani Galliani, ad del Monza, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport per analizzare il colpo Balotelli. Ecco le sue parole: “L’ho bacchettato molto, gli ho detto che questa è veramente l’ultima, l’ultima, l’ultima chiamata. Con i mezzi tecnici e fisici che ha, Mario è un calciatore che doveva fare molto di più. Ha fatto intravedere qualità eccelse, non si capisce perché non possa andare avanti. Ha solo 30 anni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Ranieri in bilico | Ex dalla Serie B in panchina

Entusiasmo di Berlusconi: “Il presidente è entusiasta, mi ha dato l’ok: era molto felice, gli ho passato Mario al telefono e ci ha parlato. Il ragazzo si è comportato molto bene, da amico: ha accettato una parte fissa bassa con variabili legate alle presenze e alla promozione in A. E si è comportato molto bene anche il suo agente Raiola, che non ha preso commissioni. Mario ha rinunciato a un contratto molto importante che poteva avere in Brasile, a Rio de Janeiro con il Vasco da Gama“.

Balotelli (@Getty Images)

Anche Balotelli ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Ringrazio il presidente Berlusconi e Adriano Galliani per quest’opportunità, farò di tutto per aiutare il Monza a volare in Serie A”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, assalto al talento dalla Serie A | Corsa a due

Calciomercato, Bonera in Serie B | ‘Suggestione’ per la big