Calciomercato, Bonera in Serie B | ‘Suggestione’ per la big

Bonera ha sorpreso tutti in queste settimane sulla panchina del Milan e per lui potrebbe esserci un futuro in Serie B

Daniele Bonera
Daniele Bonera (Getty Images)

Quelle appena trascorse sono settimane che difficilmente saranno dimenticate da Daniele Bonera, che ha guidato la panchina del Milan ottenendo ottimi risultati tra Serie A ed Europa League. Con lui in panchina la compagine rossonera ha soprattutto espugnato il campo di Napoli in una trasferta difficilissima imponendosi per 1-3.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Juventus | Colpo promozione per tre

Ora Stefano Pioli è rientrato e Daniele Bonera ha momentaneamente finito la sua avventura in panchina, ma a questo punto non è da escludere un futuro da allenatore già il prossimo anno potrebbe viverlo da protagonista avviando la sua nuova carriera. I risultati delle ultime settimane potrebbero spingerlo verso questa decisione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, suggestione ex Inter | Scippo dall’Argentina

Calciomercato Brescia, per il prossimo anno potrebbe spuntare l’idea Bonera per la panchina

Nella prossima stagione Bonera potrebbe partire direttamente dalla Serie B, per farsi le ossa da allenatore e iniziare la carriera da una nuova prospettiva rispetto a quella da calciatore. Possibile che anche i club che puntano a vincere potrebbero mettere nel mirino il classe 1981.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Liverpool | Erede in Serie B

Su di lui potrebbe spuntare l’interesse del Brescia, squadra della sua città di nascita. Cellino non è nuovo a ‘colpi’ a sorpresa di questo tipo, come successo in passato con Suazo che ha vissuto la prima esperienza sulla panchina del Cagliari.

Calciomercato Brescia Cellino Sabelli
Massimo Cellino (Getty Images)

Qualora dovesse fallire l’obiettivo della Serie A in questa annata, dunque, il Brescia potrebbe anche fare un pensiero su Daniele Bonera per lanciarlo nella nuova veste di allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, affare in Serie B | La mossa dei bianconeri

Calciomercato Serie B, contatti per il rinnovo | C’è l’inserimento a sorpresa