Calciomercato Juventus, affare in Serie B | La mossa dei bianconeri

Calciomercato Juventus, un giovane talento dei bianconeri verso la Serie B: ecco le squadre interessate a lui per gennaio

calciomercato Juventus Petrelli Serie B
Elia Petrelli (Getty Images)

La vittoria di ieri per 3-1 in casa della Pergolettese ha permesso un bel balzo in classifica alla Juventus U23 nel girone A di Serie C. Bianconeri nei quartieri alti e a sei punti dalla capolista Renate, la squadra di Zauli sta mostrando diversi progressi nelle ultime settimane e può candidarsi a un torneo di vertice. Ancora sugli scudi Elia Petrelli, che ha siglato il gol del pareggio alla mezz’ora propiziando la rimonta dei giovani bianconeri. Siamo a cinque reti in campionato, condite da quattro assist, un ruolino di marcia niente male. Ecco perché si parla di un giocatore che presto potrebbe compiere un deciso salto in avanti.

LEGGI ANCHE >>> Radu Dragusin, dalla C alla Champions: ecco il gioiello della Juventus

Calciomercato Juventus, doppia pista in Serie B per Petrelli

Il classe 2001, per gennaio, viene monitorato da compagini di Serie B. In particolare ci pensano il Pescara, club con il quale la Juventus ha ottimi rapporti, ma anche la Cremonese, dove ugualmente c’è un asse di stima reciproca con Ariedo Braida, dirigente dei grigiorossi. Il prestito semestrale per la seconda parte della stagione è un’ipotesi che può divenire concreto, ma per l’attaccante i bianconeri non intendono perdere il controllo del cartellino. Si tratta di un giovane, come detto, dalle prospettive molto interessanti per il futuro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Marco Da Graca, il 2002 che la Juventus ha convocato in Champions

Calciomercato Monza, idea ex Juventus a centrocampo | Le ultime di Bnews