Calciomercato Monza, idea ex Juventus a centrocampo | Le ultime di Bnews

Il Monza continua a sognare e nelle ultime settimane è stato accostato al nome di Luca Marrone: le ultime di BNEWS sul possibile arrivo

Neopromossi, ma con ambizioni da nobile della Serie B: il Monza della premiata ditta Berlusconi-Galliani continua a sognare sulle ali dell’entusiasmo e di una proprietà solida e prosperosa, capace di portare nel campionato cadetto calciatori e profili già abili per la Serie A. E in vista di gennaio, sono diversi i nomi che il club brianzolo starebbe prendendo in considerazione. Tra questi, però, non figura il nome di Luca Marrone, difensore e regista del Crotone, che negli ultimi giorni era stato accostato agli uomini di Brocchi. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, il calciatore scuola Juventus non rappresenta un profilo papabile per il Monza, soprattutto in vista di gennaio. Dal suo entourage, filtra la volontà chiara del ragazzo di voler proseguire la propria avventura con il Crotone, nella speranza di contribuire ad una difficile, ma non impossibile salvezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, che colpo per Galliani | Il bomber per la Serie A

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, colpo promozione | A zero dalla Roma

Luca Marrone (Getty images)

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, obiettivo Serie A | Ecco la promessa di Boateng

Calciomercato Monza, Marrone preferisce la Serie A: la situazione

Come già dimostrato dalla formazione pitagorica nella stagione 2016/17, guai a dirsi sconfitti: il Crotone continua a credere nella salvezza e la figura di Marrone è ritenuta fondamentale da mister Stroppa, sia dentro che fuori dal campo. Pertanto, la volontà del calciatore appare chiara: restare in Serie A e giocarsi le proprie carte con i rossoblù, fino all’ultima giornata.

Luca Marrone (Getty images)

Poco male, però: come anticipato da SerieBnews.com, l’ex Juventus non rientra nella wish-list del Monza, almeno in vista di gennaio. I costi di una eventuale operazione sarebbero troppi esosi, soprattutto in tempi di emergenza pandemica, dove tenere il budget sotto controllo resta fondamentale. Anche per club bene attrezzati come quello brianzolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, asse Monza-Inter | Colpo prenotato per la Serie A