Calciomercato Monza, che colpo per Galliani | Il bomber per la Serie A

Il Monza è alla ricerca di un colpo per la promozione in Serie A: Galliani ha già in mente chi ingaggiare a zero

Monza Juan Jesus Roma
Adriano Galliani (Getty Images)

L’obiettivo dichiarato del Monza è la promozione in massima serie. Il club di Silvio Berlusconi ha investito tanto nel mercato estivo per consegnare una squadra valida a Brocchi per vincere la Serie B. Le prime vittorie sono arrivate contro Cittadella e Frosinone e la speranza di Galliani è quella di iniziare un lungo filotto di vittorie, per poi ingaggiare un bomber dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, ritorno shock | Taibi ci prova!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, tutti pazzi per Dionisi | Sostituto clamoroso

Finotto Monza
Galliani (Getty Images)

Monza, colpo Quagliarella per la Serie A

Il giocatore scelto da Adriano Galliani per la Serie A del Monza è Fabio Quagliarella. L’attaccante della Sampdoria ha il contratto in scadenza nel 2021 e arriverebbe a parametro zero, qualora i brianzoli riuscissero a conquistare la promozione.

Ascoli Quagliarella
Fabio Quagliarella (Getty Images)

Un gran colpo per l’attacco di Brocchi, nonostante l’età: Quagliarella, infatti, porterebbe esperienza e doti tecniche molto importanti per l’attacco del Monza. Adriano Galliani cercò di acquistarlo già ai tempi del Milan e ora potrebbe -finalmente- portare a termine l’affare. Questa stagione ha già messo a segno quattro gol in sette partite, dimostrando che ha ancora tanto da dare al calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, arriva l’ex PSG | La verità di Taibi

Reggina-Cosenza, quattro Daspo | Ecco cosa è successo