Monza, obiettivo Serie A | Ecco la promessa di Boateng

Boateng Monza Serie A
Kevin Boateng

Obiettivo Serie A per il Monza, che si affida al suo uomo migliore: c’è la promessa di Kevin Boateng ai tifosi

E’ uno dei migliori uomini della rosa, sicuramente il più grande colpo del Monza dell’era Galliani-Berlusconi. Kevin Prince Boateng, che ha giocato al fianco di grandi campioni come Ibrahimovic e Messi grazie alle esperienze passate con Milan e Barcellona, ora è pronto per diventare grande protagonista anche in Serie B. L’attaccante dei brianzoli ha parlato del suo passato, ma anche del presente e del futuro con la maglia biancorossa. Ecco le sue dichiarazioni da alcuni estratti della prima puntata della nuova stagione di “Linea Diletta”, disponibile su DAZN.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, tentativo in extremis per Balotelli! Tutti i dettagli

Monza, la promessa di Boateng: “Serie A e nuovo ballo”

A proposito dell’esperienza con i lombardi, Boateng ha detto: “A Monza ho rispetto per i miei compagni e loro mi rispettano. Porto esperienza, tanti ragazzi hanno impressione a vedermi nello spogliatoio ma questo li aiuta a crescere: avere campioni in spogliatoio ha aiutato anche me quando ero ragazzo”. E sull’allenatore Brocchi: “Ha le sue idee e mi dà idee per aiutare anche gli altri. Poi a 33 anni a giocare a calcio sono capace, a quest’età è tutta una questione mentale. Io credo al 100% nel mio fisico e nella mia mente”. Ma il ghanese ha voluto strappare anche una promessa ai suoi tifosi: “Se porto il Monza in Serie A, mi invento un nuovo ballo per festeggiare”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Adriano Galliani (@Getty Images)

Il ‘Boa’ ha ancora fame di vincere e promette un nuovo ballo dopo il Moonwalk in occasione dello scudetto col Milan nel 2011, a proposito del quale ha rivelato: “Non ero preparato, me l’hanno detto poco prima della partita. E’ stato il momento con più pressione della mia carriera”. E Boateng sogna un nuovo momento così, dove ad osannarlo e ad esultare siano, stavolta, i tifosi del Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, addio Tachtsidis | Ritorno di fiamma!

Calciomercato, Juventus decisiva | Arriva l’esonero!