Calciomercato Lecce, addio Tachtsidis | Ritorno di fiamma!

Nuove sirene in arrivo per Panagiotis Tachtsidis, centrocampista del Lecce, che ha trovato il primo gol stagionale contro la Reggiana

Tachtsidis
Tachtsidis (Getty Images)

Panagiotis Tachtsidis è sempre di più un punto di riferimento del Lecce. In questo avvio di stagione il centrocampista greco ha collezionato ben sette presenze tra Serie B e Coppa Italia mettendo a segno anche un gol nell’ultima sfida di campionato contro la Reggiana (7-1). Vicinissimo all’addio in estate, l’ex giocatore della Roma ha accettato di proseguire la sua avventura in terra salentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan

Calciomercato Lecce, nuovo assalto dagli Emirati

Tachtsidis
Tachtsidis (Getty Images)

In estate era arrivata anche una super offerta dall’Arabia Saudita con un club che avrebbe fatto follie per il centrocampista greco. Il Lecce non l’ha voluto far partire visto che non aveva trovato in tempi brevi un sostituto all’altezza, come ha svelato lo stesso presidente Saverio Sticchi Damiani. L’ambizione del calciatore resta quella di guadagnare una cifra importante al termine della carriera e sarebbe pronto a ripensarci nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a zero | L’ex Milan riparte dalla Serie B

Così potrebbe arrivare un ritorno di fiamma con la società pugliese che si farà trovare pronta questa volta pensando già ai possibili nuovi innesti in ottica futura. Il Lecce continua ad essere protagonista in Serie B cercando di ambire così a nuovi traguardi importanti: l’obiettivo resta logicamente la promozione in massima serie.

Tachtsidis
Tachtsidis (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francia, non convocati perché squalificati | Il clamoroso errore della società

Calciomercato Salernitana, rinforzo a centrocampo | Arriva a zero