martedì , 23 Aprile , 2024 - 21:19
Home Calciomercato - News Mercato Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan

Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan

L’ex calciatore del Milan il prossimo giugno potrebbe liberarsi a parametro zero: due club di Serie B pronti ad approfittarne

Serie B (Getty IMages)

Non si pensa solo alla finestra di calciomercato in arrivo a gennaio ma anche a quella della prossima estate in Serie B. A liberarsi a parametro zero potrebbe essere un calciatore ex Milan e due club del campionato cadetto sarebbero pronti a sfidarsi per sfruttare l’occasione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, rinforzo a centrocampo | Arriva a zero

Potrebbe interessarti anche >>> Pescara ancora ko, Sebastiani contro Oddo e arbitri | I dettagli

Rodrigo Ely (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Moratti compra squadra di B | La verità

Calciomercato, Ely può liberarsi a parametro zero: Ascoli e Brescia si sfidano

Il calciomercato non si ferma mai e nemmeno i piani dei club di Serie B, che lavorano già da adesso ai possibili colpi per la prossima estate. Infatti nella prossima sessione estiva di mercato alcuni calciatori potranno liberarsi a parametro zero ed i club del campionato cadetto sono pronti a migliorare la loro rosa senza grossi dispendi.

Rodrigo Ely (Getty Images)
 A potersi liberare a titolo gratuito a giugno potrebbe essere l’ex difensore del Milan, Rodrigo Ely, che vedrà scadere il proprio contratto con l‘Alaves. Quest’anno il brasiliano sta disputando una buona stagione con il club spagnolo collezionando 6 presenze e mettendo a segno anche un gol. Su di lui potrebbero così fiondarsi due club di Serie B, ovvero il Brescia e l’Ascoli, che nella fase difensiva stanno trovando qualche difficoltà. Già da gennaio dunque i due club potranno aprire i discorsi per il possibile trasferimento a giugno.