Calciomercato Empoli, colpaccio in prospettiva | Arriva dall’Inter

L’Empoli è pronto a inserirsi, per via Inter, nella corsa a un grande talento sul calciomercato. Di seguito i dettagli e le ultime novità

Dionisi Calciomercato Empoli (getty images)
Dionisi (getty images)

La corsa a Nicolò Rovella è destinata a infiammare il mercato nei prossimi mesi. Il centrocampista classe 2001 si sta mettendo in grande evidenza con la maglia del Genoa, dove è ormai un titolare a centrocampo. Tutti i più grandi club italiani, a partire dall’Inter e arrivando al Milan e alla Juventus seguono con grande attenzione il profilo del talento sul calciomercato. Di seguito le ultime novità sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Empoli, tutti pazzi per Dionisi | Sostituto clamoroso

Calciomercato Empoli, possibile arrivo di Rovella via Inter

Rovella (getty images)
Rovella (getty images)

La stagione è ancora lunga, ma potrebbe delinearsi un futuro in Toscana per Rovella. Nella corsa al giovane centrocampista in pole position c’è l’Inter che potrebbe acquistare il calciatore a parametro zero, ma anche pagando il cartellino, se alla fine dovesse rinnovare con il Genoa. Il caso di trasferimento in nerazzurro, occhio all’Empoli. L’Inter potrebbe, infatti, prestare il calciatore al club toscano che da sempre ha ottimi rapporti con i nerazzurri. Per avvenire ciò, però, l’Empoli, attualmente primo in classifica, dovrebbe salire in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, parla il gioiellino | La Juventus nel futuro