Pescara ancora ko, Sebastiani contro Oddo e arbitri | I dettagli

Il Pescara non riesce a dare la giusta svolta alla stagione. Daniele Sebastiani tuona contro il gioco di Massimo Oddo e la gestione arbitrale. Di seguito i dettagli

Sebastiani (getty images)
Crisi Pescara, il Presidente (getty images)

Daniele Sebastiani è apparso decisamente deluso dopo la sconfitta di ieri del suo Pescara contro la Spal per il punteggio di 2-0. La partita è stata combattuta per lunghi tratti dopo il parziale vantaggio di Salomon. Poi Sebastiano Esposito ha chiuso la partita in pieno recupero. La situazione ora in casa Pescara è sportivamente tragica. Dopo 8 giornate di campionato in Serie B sono solo 4 i punti in classifica e con un numero impressionante di sconfitte. Decisamente non quanto ci si aspettava in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | I dettagli

Pescara di nuovo sconfitto, Sebastiani non ci sta

Oddo calciomercato Pescara (getty images)
Oddo (getty images)

L’ultima sconfitta contro la Spal non sembra andare giù al Presidente Sebastiani. Il patron si è espresso in maniera piuttosto netta sul gioco espresso da Massimo Oddo, sempre più a rischio esonero: “Basta con questo giro palla stucchevole. Dobbiamo essere più propositivi” ha tuonato il Presidente a ‘Rete8’ dopo il ko. Sebastiani si rivolge anche contro la conduzione di gara: “Con questo arbitro non siamo fortunati. C’era l’espulsione di Salamon e un rigore per il fallo subito da Vokic“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, ipotesi ritiro | L’annuncio a sorpresa del difensore