Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | I dettagli

Il Pescara potrebbe mettere a segno un grande colpo sul calciomercato direttamente dalla Serie A, in modo da completare la rosa a disposizione di Oddo

Oddo calciomercato Pescara (getty images)
Oddo (getty images)

Brutto inizio di stagione per il Pescara che non riesce a schiodarsi dalle parti più basse della classifica. La squadra abruzzese avrà bisogno con ogni probabilità di qualche colpo importante durante il mercato di gennaio, con la speranza di fare filotto e invertire la rotta in questa stagione. Massimo Oddo potrebbe, in particolare, beneficiare di un nuovo difensore che attualmente milita in Serie A. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione Pescara | Bomber nel mirino

Calciomercato Pescara, Pisacane possibile arrivo in difesa

Pisacane (getty images)
Pisacane (getty images)

Fabio Pisacane potrebbe essere il profilo giusto per rinforzare la difesa di Massimo Oddo. Il terzino può disimpegnarsi praticamente in tutti i ruoli della retroguardia a quattro, ma è di piede destro. Dopo diversi anni positivi, sta faticando in questa stagione a trovare minutaggio con Di Francesco in panchina al Cagliari. A gennaio, l’addio è possibile e potrebbe portarlo proprio a Pescara. Un profilo di affidabilità e esperienza che sicuramente potrebbe far comodo a Oddo per tentare la grande risalita in classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pescara, ipotesi ritiro | L’annuncio a sorpresa del difensore