Calciomercato, asse Monza-Inter | Colpo prenotato per la Serie A

Affare in corso tra il Monza e l’Inter. L’obiettivo del club brianzolo è la Serie A e l’intenzione è quella di rinforzare la squadra grazie ai buoni rapporti con i nerazzurri

Bakayoko Chievo
Beppe Marotta (Getty Images)

Il Monza e l’Inter hanno costruito insieme un canale preferenziale per le operazioni di mercato, infatti sono tanti gli affari conclusi tra le due società. Il club di Berlusconi ha prelevato nel giugno 2019 dai nerazzurri Andrea Palazzi per 2 milioni di euro, ma non solo. Sono arrivati in estate anche Di Gregorio e Pirola in prestito per affrontare al meglio la stagione in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Arriva gratis!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ritorno di fiamma | Lotito rischia la ‘beffa’

Nestorovski Monza Spal Brescia
Adriano Galliani (Getty Images)

Monza, altro affare con l’Inter

Il progetto del Monza è quello di approdare il prima possibile in Serie A. Berlusconi e Galliani stanno già pensando a come rinforzare la squadra l’anno prossimo, nel caso dovesse verificarsi il grande salto. Inevitabile parlare con l’Inter, da sempre fucina di talenti per il calcio italiano.

Inter Agoume Spezia
Lucien Agoume (Getty Images)

Il nome più in discussione è Lucien Agoume, centrocampista dei nerazzurri e attualmente in prestito allo Spezia. Un vero e proprio colpo già prenotato: il francese classe ’02 arriverebbe dall’Inter con la formula del prestito secco in caso di promozione del Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cremonese, futuro in bilico per Bisoli | Il possibile sostituto

Calciomercato, l’ex Juventus finisce in Serie B | I dettagli