Calciomercato Salernitana, ritorno di fiamma | Lotito rischia la ‘beffa’

La Salernitana sta disputando un ottimo campionato di Serie B: sul mercato, però, il club di Lotito potrebbe subire la beffa

Salernitana Lecce Nasri
Claudio Lotito (Getty Images)

Buona stagione finora della Salernitana, che in cinque partite ha raccolto undici punti. Con una partita in meno rispetto alle altre pretendenti, una vittoria vorrebbe dire balzare al primo posto in classifica. Claudio Lotito si è messo all’opera anche per regalare un colpo di spessore a Fabrizio Castori, ma nelle ultime ore è emersa una concorrenza importante che farebbe sfumare l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos VAR: arriva la smentita

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione dalla Serie A! Tutti i dettagli

Salernitana
Fabrizio Castori (Getty Images)

Salernitana, beffa per Lotito

Il giocatore a cui la Salernitana è molto interessata è Kwadwo Asamoah, esterno sinistro da poco svincolatosi dall’Inter e alla ricerca di una sistemazione. La redazione di SerieBnews.com ne aveva parlato nelle scorse settimane, ma ora il club granata potrebbe subire il sorpasso di un altro club di Serie B, ma inglese.

Asamoah Montreal
Kwadwo Asamoah (Getty Images)

Anche il Watford, infatti, si è iscritto alla corsa per arrivare ad Asamoah. L’infortunio di Adam Masina a sinistra ha complicato i piani di Vladimir Ivic, alla ricerca di un sostituto visto il solo Sema da quella parte. E il ghanese è diventato una suggestione per il club inglese di proprietà dei Pozzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, sfumano due colpi per la Serie B | Il Milan dice no!

Juventus, U19 in isolamento | Il comunicato UFFICIALE