Calciomercato Salernitana, colpaccio Lotito | Ex Juve e Inter!

Salernitana Asamoah Lotito
Claudio Lotito (Getty Images)

Colpaccio per il presidente della Salernitana Claudio Lotito: tra gli svincolati ecco il top player per la serie B

Ha disputato un campionato finora quasi perfetto la Salernitana, al secondo posto in classifica con 3 vittorie e 2 pareggi nelle prime 5 gare stagionali. Il lavoro di mister Fabrizio Castori sta facendo la differenza: il gruppo sembra essersi scrollato di dosso le incertezze dello scorso campionato ed è più maturo e pronto per fare il tanto atteso balzo in avanti. La stagione è solo all’inizio e sarà dura restare ai vertici della classifica fino al termine della stessa, ma qualche aiuto concreto potrebbe arrivare dal mercato. Tra gli svincolati, infatti, Claudio Lotito potrebbe regalare un colpo da novanta ai sui tifosi e a sè stesso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco l’ex Juve | Firma imminente!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione dalla Serie A | Addio anticipato!

Salernitana, colpo Asamoah a parametro zero

Dagli svincolati potrebbe infatti nascere la clamorosa suggestione Asamoah. Il terzino ghanese, 31 anni, ha lasciato l’Inter al termine della scorsa stagione ed è in attesa di una chiamata, magari dalla Serie A. Lotito potrebbe però provare il colpaccio per la sua Salernitana, portando il calciatore a parametro zero in Serie B, dove saprebbe sicuramente fare la differenza. Del resto l’ex Juventus, a 31 anni, ha davanti ancora qualche anno per dire la sua. Per i campani sarebbe un acquisto di altissimo livello, l’uomo giusto per qualità ed esperienza per raggiungere alti obiettivi. Per la Serie B, invece, sarebbe un top player, uno dei più forti talenti della categoria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Asamoah Lotito
Kwadwo Asamoah (Getty Images)

Per i rapporti tra Salernitana e Lazio, inoltre, Lotito potrebbe sfruttare il suo cartellino e farlo agilmente passare da un club all’altro. Del resto un calciatore come Asamoah farebbe comodo anche ai biancocelesti, che hanno ben più alti obiettivi rispetto ai campani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, Rubino ammette: “Ho vissuto l’ultimo periodo con imbarazzo”

Monza, UFFICIALI i risultati degli ultimi tamponi | I dettagli