Calciomercato, sfumano due colpi per la Serie B | Il Milan dice no!

Il Milan ha dimostrato di credere molto nei suoi talenti negli ultimi mesi sul calciomercato. Due colpi importanti potrebbero sfumare, dunque, per la Serie B 

Calciomercato Milan (getty images)
Calciomercato Milan (getty images)

Lorenzo Colombo e Daniel Maldini hanno mostrato a tifosi e addetti ai lavori le loro grandi qualità negli ultimi mesi. Stefano Pioli li ha promossi senza paura in prima squadra e i risultati stanno arrivando, con grandi prestazioni e una personalità fuori dal comune. Prosegue, quindi, a vele spiegate il progetto giovani del Milan che verterà anche sui migliori talenti provenienti dal settore giovanile.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Monza, colpo per la Serie A | Dal Milan a zero!

Calciomercato Milan, Colombo e Maldini non si toccano

Colombo (getty images)
Colombo (getty images)

E’ per questi motivi che il Milan sembra essere convinta della scelta presa: entrambi i talenti offensivi proseguiranno la loro crescita nel club rossonero. Pioli è contento delle loro prestazioni ed è pronto a dare nuovamente le giuste occasioni e lo spazio meritato ai due talenti. La dirigenza quindi chiuderà a tutte le proposte provenienti dalla Serie A e dalla Serie B. Non c’è nessuna intenzione, per il momento, di cedere in prestito i due talenti che fanno parte dell’attuale progetto tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, l’ex Milan si propone | “Sarebbe bello”