Calciomercato Monza, colpo per la Serie A | Dal Milan a zero!

Monza Musacchio
Adriano Galliani (Getty Images)

Si libererà dal Milan entro la prossima estate. Galliani può tentare il colpo da novanta in caso di Serie A per il Monza

Il Monza ha iniziato in sordina il suo percorso in Serie B. Il campionato cadetto si è presentato fin da subito ostico per il club brianzolo, che ha però come obiettivo dichiarato il raggiungimento del massimo campionato italiano. Ecco, pertanto, che la vittoria portata a casa contro il Cittadella potrebbe rappresentare la svolta per l’intera stagione, il cambio di rotta necessario dopo i primi 3 pareggi ed 1 sconfitta ottenuti in campionato. Con i 3 punti ottenuti lo scorso weekend il club, gestito da Adriano Galliani, guarda avanti e inizia la rincorsa verso le zone alte della classifica. A fine stagione, in caso di promozione, l’ad ex Milan potrebbe regalare proprio dal suo ex club un colpo da novanta per la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Juventus Under 23 | Decisione UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nestorovski cerca spazio | Futuro in Serie B

Monza, colpo Musacchio in caso di Serie A: arriva a zero

Lascerà infatti il Milan a giugno del 2021 Mateo Musacchio. Il difensore argentino fu l’ultimo affare dell’era Galliani in rossonero. Non è previsto alcun rinnovo del suo contratto, che andrà pertanto in scadenza al termine della stagione e che consentirà, a chiunque voglia, di acquistarlo a titolo gratuito. Ecco che potrebbe tornare su di lui proprio Galliani, che potrebbe portarlo a zero al Monza – una volta ottenuta la promozione in Serie A – garantendo un colpaccio per la lotta alla salvezza. L’ex Villarreal non trova ormai più spazio a Milano, dove il suo impiego è stato sempre sporadico.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Musacchio
Mateo Musacchio (Getty Images)

Il classe 1990 farebbe invece molto comodo ad una neopromossa, quale potrebbe eventualmente essere il club brianzolo entro la prossima estate. Da ultimo colpo al Milan a primo colpo del Monza in caso di Serie A: il futuro di Musacchio potrebbe essere legato ancora a Galliani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, niente Serie B per Semplici | Futuro in A

Calciomercato, un bomber per le big di Serie B | Corsa a due