Juventus, U19 in isolamento | Il comunicato UFFICIALE

La Juventus U19 a causa di una nuova positività al Coronavirus andrà in isolamento fiduciario: il comunicato della società

Juventus (Getty Images)

Il Coronavirus continua ad essere una piaga molto importante per il calcio italiano ed internazionale. Le tante positività trovate nelle varie squadre hanno portato ad isolamenti delle squadre e rinvii delle partite. In casa Juventus U19 la positività di un calciatore porta all’isolamento. Arriva il comunicato del club.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, emergenza in Serie B | UFFICIALE: partita rinviata!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, clamoroso in Serie C | Niente tesseramento: sfuma il colpo

Serie D stop coronavirus
Pallone Serie B (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, primo colpo per gennaio | È già ufficiale!

Juventus U19, un calciatore positivo: ufficiale l’isolamento fiduciario

Nuovi guai in casa Juventus U19, con un calciatore trovato positivo al Coronavirus. Ora la squadra bianconera viene messa in isolamento fiduciario domiciliare. A comunicare la notizia è proprio la società bianconera attraverso una nota sul sito ufficiale che recita: “Durante i controlli previsti dal protocollo, è emersa la positività di un giocatore dell’Under 19 al Coronavirus. Secondo quanto previsto dalla normativa e dal protocollo, i giocatori entrano da oggi in isolamento fiduciario domiciliare. Per questo motivo non sarà consentito svolgere l’attività di allenamento e partita. Continua ad essere in contatto con le autorità competenti la società”.

Juventus (Getty Images)

Ancora non viene reso noto il nome del calciatore risultato positivo per motivi di privacy, ma tutta la squadra ora dovrà rimanere in isolamento fiduciario. Dunque Coronavirus che continua a complicare il regolare svolgimento dei campionati.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sfuma il sogno a zero per la Serie B | Va Canada