Calciomercato Serie B, primo colpo per gennaio | È già ufficiale!

Il Venezia ha concluso un ottimo colpo di calciomercato, nonostante la sessione di gennaio sia ancora lontana. Di seguito tutti i dettagli comunicati dal club

Ala-Myllymaki (ufficio stampa Venezia)
Calciomercato, Ala-Myllymaki (ufficio stampa Venezia)

Lauri Ala-Myllymäki è un nuovo calciatore del Venezia. Il club veneto ha comunicato l’esito positivo della trattativa che porterà il giovane centrocampista a vestire la maglia arancio-verde a partire dal prossimo gennaio, quando riaprirà il mercato. Il calciatore ha mostrato tutte le sue qualità con la maglia del Tampereen Ilves. Ha conquistato, infatti, la Coppa di Finlandia nel 2019 e si è messo in mostra anche nei turni di qualificazione di Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Venezia-Empoli, gara sospesa al 62′ | I minuti finali si giocano oggi

Calciomercato, colpo per il Venezia: il comunicato ufficiale

Il Venezia rende noti i termini ufficiali del contratto del nuovo centrocampista. Di seguito il comunicato ufficiale del club veneto per annunciare il calciatore classe 1997: “Venezia FC comunica che il giocatore Lauri Ala-Myllymäki ha sottoscritto con il club un contratto fino al 30.06.2024 con decorrenza dal 4 gennaio 2021, giorno di apertura della campagna trasferimenti invernale”. La sessione di gennaio è ancora lontana, ma il club veneto ha già dimostrato di sapersi muovere in entrata e con largo anticipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, nuovo positivo per il Venezia | Comunicato UFFICIALE