Calciomercato, clamoroso in Serie C | Niente tesseramento: sfuma il colpo

Livorno Mazzarani
Pallone Serie B (Getty Images)

Batosta per il calciatore e per il club in Serie C. Niente tesseramento, il fantasista resterà senza squadra fino a gennaio

Era diventato un caso nei giorni scorsi ma è destinato a far discutere ancora a lungo in casa Livorno, dove tiene banco la questione Andrea Mazzarani. Il centrocampista offensivo ex Catania ha aspettato a lungo gli amaranto, ma adesso dovrà ingoiare un boccone amaro: non è stato infatti concesso il tesseramento in deroga con il club amaranto. Ecco quindi che il calciatore resterà fermo fino al prossimo gennaio – in mancanza di attuali altre soluzioni – quando riaprirà la finestra di calciomercato e il calciatore potrà cercarsi un nuovo club. Escluso il ritorno immediato con gli etnei, dal momento che gli etnei hanno tutte le caselle occupate in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Ascoli | Sale il numero di positivi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo per la Serie A | Dal Milan a zero!

Serie C, niente Livorno: nuovo club a gennaio per Mazzarani

A LivornoToday lo stesso Mazzarani ha dichiarato: “Sono sinceramente dispiaciuto, speravo si trovasse una soluzione perché ormai mi sentivo parte di questa squadra. Adesso non potrò giocare fino a gennaio neppure col Catania e non so neppure con chi potrò allenarmi”. Se ne riparlerà a gennaio per il classe ’89. “Cosa succederà? Non lo so davvero vedremo se ci saranno le condizioni per tornare qui”, ha chiarito. Infine ha concluso: “Mi dispiace, non so cosa altro dire. Ho aspettato tanto e adesso mi trovo in questa situazione”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mazzarani Livorno
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

Una situazione difficile per il calciatore, che di fatto è adesso uno svincolato. Il matrimonio con il Livorno non è andato a buon fine ancor prima di iniziare, ma non è detto che non si ripresenti l’occasione buona tra qualche mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, Juventus Under 23 | Decisione UFFICIALE

Calciomercato, Nestorovski cerca spazio | Futuro in Serie B