Coronavirus, Juventus Under 23 | Decisione UFFICIALE

Sorgono nuovi positivi al coronavirus ogni giorno nel calcio italiano. In merito proprio al virus, è arrivato un comunicato ufficiale della Juventus Under 23

Cosenza rescissione consensuale tascini
Pallone Serie B (Getty Images)

Nella Juventus Under 23 è emersa una nuova positività al coronavirus. Lo ha annunciato la stessa società sul proprio sito ufficiale. Si tratta di Raffaele Alcibiade: il gruppo squadra ha svolto un nuovo giro di tamponi prima della partita contro il Livorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nestorovski cerca spazio | Futuro in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B per Semplici | Futuro in A

Coronavirus, il comunicato della Juventus Under 23

Paratici (@Getty Images)

L’esito dei tamponi ha dato esito negativo per tutti i membri del gruppo squadra, che è stato però posto in isolamento fiduciario. Di seguito, il comunicato della Juventus: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore dell’U23 Raffaele Alcibiade. In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra è entrato in isolamento fiduciario ed è stato sottoposto a nuovo ciclo di tamponi in vista della gara di questa sera a Livorno che hanno dato tutti esito negativo. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, un bomber per le big di Serie B | Corsa a due

Calciomercato, in due sul talento della Juventus | La risposta bianconera