Calciomercato, un bomber per le big di Serie B | Corsa a due

Il calciomercato di Serie B potrebbe portare un grande talento nel secondo campionato italiano. Occhio alla possibile sfida in vista della prossima sessione

Calciomercato Serie B (getty images)
Calciomercato Serie B (getty images)

Raul Moro sta impressionando con la maglia della Lazio. Il grande talento nato nel dicembre 2002 è capocannoniere nel campionato Primavera e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo essere già stato aggregato e aver esordito in prima squadra, il giovane spagnolo potrebbe continuare in Serie B nei prossimi mesi. Di seguito i dettagli e le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Oddo e Bisoli a rischio esonero | Ecco i sostituti

Raul Moro verso le big di Serie B: ecco le ultime

Raul Moro (getty images)
Raul Moro (getty images)

Il giovane attaccante sta dimostrando tutto il suo valore in questa stagione, a suon di gol e giocate di grande qualità. Lo spagnolo, dopo i primi assaggi di Serie A con la maglia della Lazio, potrebbe tentare il salto tra i big in Serie B. Il  talento che ha un passato del Barcellona piace ad alcune delle maggiori big del campionato. Il Frosinone infatti è forte sul calciatore, ma occhio alla Salernitana. Le due squadre, infatti, sono pronte a sfidarsi seriamente per ottenere il talento nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Bertotto a rischio esonero | Match decisivo