Calciomercato, Oddo e Bisoli a rischio esonero | Ecco i sostituti

Pescara Cremonese Oddo Bisoli

Ancora non sono arrivati i risultati per i due club in Serie B: rischio esonero per i loro allenatori. Ecco i possibili sostituti

Per Cremonese e Pescara l’avvio di campionato è stato disastroso. I due club giacciono sul fondo della classifica di Serie B con rispettivamente 3 punti ed 1 punto a testa. La vittoria ancora manca ad entrambe le squadre, e manca una vera identità di gioco e la compattezza, caratteristiche fondamentali per fare bene in un campionato agguerrito come quello cadetto. I grigiorossi e i biancazzurri stanno giocando molto al di sotto delle aspettative ed i rispettivi allenatori, Pierpaolo Bisoli e Massimo Oddo, rischiano l’esonero a meno di un cambio di marcia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dzemaili verso una big | Corsa a tre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, suggestione olandese gratis | Lotta a due

Bisoli e Oddo a rischio: i possibili sostituti

Le prossime sfide in programma per i due club, Cremonese-Vicenza e Pescara-Cittadella, potrebbero pertanto risultare decisive per le sorti di Bisoli tanto quanto di Oddo. Pronti per la sostituzione ci sono alcuni allenatori in attesa di una chiamata da club di B. Come Gigi Di Biagio, accostato già in estate al Pescara e che potrebbe tornare di moda in caso di esonero di uno dei due tecnici. Ma scalpitano anche altri tecnici come Massimo Rastelli (che ha già allenato la Cremonese) e Roberto Stellone, oppure ancora l’ex ct della Nazionale e lo scorso anno alla Salernitana Giampiero Ventura. Da tenere in considerazione per la successione in panchina dei due club anche Moreno Longo, alla guida del Torino nel finale della passata stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara cremonese oddo bisoli
Giampiero Ventura (Getty Images)

Le panchine bollenti di Cremonese e Pescara, dunque, si giocano il tutto per tutto nella prossima giornata di campionato: in caso di esonero per Bisoli e Oddo non mancherebbero certo le opzioni per la sostituzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato, nuova idea per Balotelli | Ecco le richieste

Palermo, presidente deluso | “Stagione disastrosa, ho paura”