Calciomercato, Dzemaili verso una big | Corsa a tre

Blerim Dzemaili potrebbe rappresentare una grande occasione per diverse squadre in Serie B. E’ pronta una corsa a tre sul calciomercato per il centrocampista

Dzemaili (getty images)
Dzemaili (getty images)

Il futuro di Blerim Dzemaili resta in bilico. Il centrocampista è attualmente svincolato dopo la chiusura dell’esperienza in Cina (allo Shenzhen), ma le sue qualità fisiche e tecniche potrebbero far comodo a diverse squadre per tentare la corsa alla Serie A. Diverse big di Serie B, infatti, sembrano interessate a tesserarlo. Si ricordano i gol e le ottime prestazioni con Napoli e Bologna in Serie A: abbina copertura a ottimi inserimenti e una gran tiro dalla distanza. Di seguito le ultime novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, suggestione olandese gratis | Lotta a due

Dzemaili in cerca: corsa a tre sul calciomercato di Serie B

Dzemaili (getty images)
Dzemaili (getty images)

Il futuro del calciatore svizzero potrebbe proseguire nella serie cadetta. Dopo i tanti anni in Serie A, infatti, il centrocampista potrebbe ripartire da una big di Serie B per poi tentare la scalata ai primi posti in classifica. Empoli, Salernitana e Frosinone sono pronte a battersi per aggiudicarsi lo svincolato. Vedremo se l’operazione decollerà nelle prossime settimane. La sensazione è che Blerim Dzemaili resterà ancora per poco senza squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, nuova idea per Balotelli | Ecco le richieste