Calciomercato Serie B, suggestione olandese gratis | Lotta a due

Altro svincolato di lusso nel mirino di alcuni club di Serie B. Il giocatore si è da poco svincolato e sarebbe contento di ripartire presto

Cacciatore reggiana

Nonostante il mercato estivo sia terminato il 5 ottobre, sono ancora tante le occasioni che i club di Serie B potrebbero cogliere. La seconda serie del campionato italiano ha già visto importanti approdi di calciatori che, seppur oltre i 30 anni, alzano di parecchio il livello tecnico del campionato. Asticella che sarebbe ulteriormente alzata qualora arrivasse un terzino destro come Daryl Janmaat.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, Menez chiama l’ex Arsenal e City | Affare a zero!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus pesca in Serie B! I dettagli

Daryl Janmaat (@Getty Images)

Calciomercato Serie B, occasione Daryl Janmaat

Daryl Janmaat si è da poco svincolato dal Watford, club dei Pozzo che in Italia controllano l’Udinese. Si è distinto negli anni scorsi per aver disputato un ottimo Mondiale nel 2014, in Brasile, poi ha giocato per parecchi anni in Premier League, tra Newcastle e poi con la maglia del Watford. Con gli Hornets, però, era arrivata la retrocessione in Championship e l’infortunio al crociato, che lo ha tenuto per circa un anno lontano dal campo.

Monza Galliani Reggiana
Adriano Galliani (Getty Images)

Janmaat, però, si è ripreso, come dichiarato da lui stesso ai microfoni del sito ufficiale de: “Ho completato tutto il mio lavoro di recupero e ora sono in forma. Non vedo l’ora che arrivi la prossima opportunità, ovunque si presenti“. E quell’ovunque si presenti lascia ben sperare: l’olandese ha già avuto esperienze in seconda serie e non ne disdegnerebbe una in Italia. Per club come Monza e Reggina sarebbe un gran colpo, visto che il loro mercato è stato molto incentrato su elementi di qualità e di esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Balotelli in Championship | I dettagli

Calciomercato, niente Serie B | Affondo dalla Serie A per lo svincolato