Calciomercato, niente Serie B | Affondo dalla Serie A per lo svincolato

L’attaccante svincolato non ha ancora trovato una nuova squadra e il suo futuro potrebbe non essere in Serie B: c’è l’affondo

Bologna Mihajlovic Sarr
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

C’è stata qualche difficoltà di troppo in questo avvio di stagione per il Bologna, che ha collezionato tre punti nelle prime cinque giornate di Serie A, frutto di una vittoria e quattro sconfitte. L’unico successo è stato anche più che convincente visto che è arrivato grazie a un 4-1 contro il Parma.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Reggiana, sarà 3-0 a tavolino: la decisione

Nelle altre gare la compagine allenata da Sinisa Mihajlovic se l’è sempre giocata ma non è riuscita a portare altri punti a casa. In questo weekend per gli emiliani ci sarà l’impegno Cagliari, che sarà affrontato questa sera allo Stadio “Dall’Ara” per provare a riscattare la sconfitta con la Lazio rimediata settimana scorsa per 2-1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Flamini a zero | I dettagli

Calciomercato Bologna, c’è l’idea Borini: niente Serie B per lui

Borini Swansea
Fabio Borini (Getty Images)

Ora il Bologna pensa a nuovi colpi di calciomercato visto che è in emergenza in attacco. Possibile che gli emiliani peschino anche dagli svincolati, in modo da non dover aspettare il mercato di gennaio per completare al meglio la rosa. Tra gli attaccanti ancora senza squadra spicca sicuramente Fabio Borini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, affare a zero | Ecco il gran ritorno

L’ex Milan è stato accostato a diversi club in queste settimane e su di lui c’è stato l’interesse anche di diversi club di Serie B. Potrebbe non esserci però il campionato cadetto nel futuro di Borini, che potrebbe ripartire dalla Serie A e Bologna potrebbe essere sicuramente una destinazione importante.

Salernitana Reggiana 3-0 a tavolino serie b
during the serie B match between Ascoli Calcio and Benevento Calcio at Stadio Cino e Lillo Del Duca on July 31, 2020 in Ascoli Piceno, Italy.

Il problema punta degli emiliani dunque potrebbe essere risolto presto con l’acquisto di uno svincolato di qualità come Borini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, colpaccio Lotito | Ex Juve e Inter!

Calciomercato, rottura e niente rinnovo | Torna in Serie A!