Calciomercato Reggiana, affare a zero | Ecco il gran ritorno

Cacciatore reggiana

C’è voglia di rivalsa dopo il rifiuto del Pescara. Nuova possibilità in Serie B per il centrale svincolato: grande ritorno in casa Reggiana

Sembrava tutto fatto per il suo approdo al Pescara, ma la situazione si è ribaltata improvvisamente e l’affare non si è più concluso. Il club abruzzese ci ha ripensato all’ultimo su Fabrizio Cacciatore, non prelevandolo più e scatenando la sua ira, che si è fatta sentire con un duro attacco sui social. Oggi dunque il difensore classe 1986 è ancora senza club, in attesa di una chiamata per tornare in pista. Chiamata che potrebbe arrivare, ancora una volta, dalla Serie B. Tra i club in grande necessità di rinforzi c’è senza dubbio la Reggiana, alle prese con un’emergenza covid mai vista prima (29 contagi).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco l’ex Juve | Firma imminente!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione dalla Serie A | Addio anticipato!

Reggiana, Cacciatore a zero: voglia di rivalsa dopo il no del Pescara

E così il club emiliano potrebbe fiondarsi sullo svincolato ex Chievo, Sampdoria e Cagliari. Per Cacciatore, alla Reggiana, si tratterebbe di un ritorno. Ha già vestito i colori granata, infatti, nella lontana stagione 2006/7, quando aveva poco più che vent’anni, in Serie C2, collezionando 22 presenze e 1 gol. Oggi, a distanza di anni e con molta esperienza in più sule spalle, potrebbe tornare per rinforzare il reparto arretrato del club. Cacciatore, probabilmente, accetterebbe volentieri un’eventuale offerta del club, una sfida che accoglierebbe forse anche con senso di rivalsa per la recente faccenda di Pescara.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cacciatore Pescara
Cacciatore (Getty Images)

Dopo il rifiuto degli abruzzesi, che ha parecchio indisposto il centrale, la Reggiana rappresenterebbe un nuovo stimolo per dimostrare di essere ancora in grande forma fisica e di poter dare ancora tanto ad un campionato competitivo come quello di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, Rubino ammette: “Ho vissuto l’ultimo periodo con imbarazzo”

Monza, UFFICIALI i risultati degli ultimi tamponi | I dettagli