Calciomercato Pescara, Cacciatore non ci sta | Sfogo social!

É stato ad un passo dal Pescara ma l’affare, nelle ultime ore, è saltato: arriva il messaggio di Fabrizio Cacciatore

Cacciatore Pescara
Fabrizio Cacciatore (Getty Images)

Oltre ad un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, con un solo punto raccolto nelle prime due giornate di Serie B, il Pescara deve fare i conti con la ‘questione’ Cacciatore. Il terzino ex Cagliari, svincolato, è stato ad un soffio dall’approdo alla corte di Oddo. Arriva in tal senso il messaggio del difensore che si sfoga sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, suggestione Pazzini | C’è il tentativo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, colpaccio a zero | Arriva già in serata!

Pescara-Cacciatore, il messaggio del difensore

Cacciatore Pescara
Fabrizio Cacciatore (Getty Images)

Cacciatore non ci sta. Il difensore 34enne, al momento tra gli svincolati, ha voluto chiarire le voci che hanno parlato di problemi fisici per il mancato tesseramento da parte del Pescara. “Mi trovo costretto a fare questo post cosa che fino a qualche mese fa non avrei mai immaginato di dover fare , per evidenziare anche a coloro a cui non fosse chiaro il mio ottimo stato di salute fisica, testimoniato dalle mie presenze in campo fino alla fine del contratto e rafforzato anche dai miei continui e costanti allenamenti a pieno ritmo da luglio ad oggi”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Comincia così lo sfogo del terzino che non vestirà la maglia del Pescara. Nell’ultima stagione con il Cagliari ha collezionato 17 presenze complessive. “Dopo tanti anni di sacrifici per quella che da sempre è la mia passione, sentirmi costretto a scrivere ciò lo trovo veramente triste e svilente. Non sono qua per discutere il vostro pensiero, per alcuni potrei essere il più bravo per altri il più scarso, ogni giocatore ha il suo percorso e le sue caratteristiche, ma vorrei essere valutato per quello che ho dato senza scorrettezze”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, ritorno Pucciarelli | Le ultime di BNEWS

Cacciatore Pescara
Cacciatore (Getty Images)

“Mi auguro che tutto il buon tempo che certe persone usano così male venga impiegato in cose più serie e corrette.
Un abbraccio Fabrizio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi trovo costretto a fare questo post cosa che fino a qualche mese fa non avrei mai immaginato di dover fare , per evidenziare anche a coloro a cui non fosse chiaro il mio ottimo stato di salute fisica, testimoniato dalle mie presenze in campo fino alla fine del contratto e rafforzato anche dai miei continui e costanti allenamenti a pieno ritmo da luglio ad oggi. Dopo tanti anni di sacrifici per quella che da sempre è la mia passione, sentirmi costretto a scrivere ciò lo trovo veramente triste e svilente. non sono qua per discutere il vostro pensiero, per alcuni potrei essere il Più bravo per altri il Più scarso, ogni giocatore ha il suo percorso e le sue caratteristiche , ma vorrei essere valutato per quello che ho dato senza scorrettezze. Mi auguro che tutto il buon tempo che certe persone usano così male venga impiegato in cose più serie e corrette. Un abbraccio Fabrizio

Un post condiviso da Fabrizio Cacciatore (@fabriziocacciatore12) in data:

LEGGI ANCHE >>>Pescara, Guth si riapre (e si chiude) al fotofinish | Ultime BNEWS

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, caccia al difensore | Possibile colpo dalla Serie A