Calciomercato Pescara, clamoroso dietrofront | Salta l’affare!

Pescara Cacciatore
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Era tutto fatto, si attendeva soltanto l’ufficialità del colpo a zero da parte del Pescara. Poi il clamoroso dietrofront all’ultimo istante

Dopo un mercato non entusiasmante, la dirigenza del Pescara si sta concentrando, nelle ultime ore, sul reparto ‘svincolati’, nell’intento di recuperare qualche ottimo affare a parametro zero. E di profili ideali per affrontare un buon campionato di Serie B, in effetti, non ne mancano. Tant’è che nelle ultime ore i biancazzurri avevano trovato l’accordo per uno svincolato di lusso per la serie cadetta, Fabrizio Cacciatore. Per il difensore, che ha lasciato il Cagliari al termine della stagione passata, c’era già l’accordo ed era atteso soltanto l’annuncio ufficiale da parte del club. Annuncio che, stando alle ultime, non arriverà mai.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svincolato di lusso in attacco | È un ex Milan e Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Alessio Cerci in Serie C | Affare concluso

Pescara, salta Cacciatore: ecco il motivo

Sembrerebbe infatti che il Pescara abbia fatto un clamoroso ed improvviso dietrofront. A riportarlo è Pescarasport24, secondo cui l’affare con il difensore sarebbe saltato. Proprio quando tutto sembrava fatto, il club avrebbe azionato un’improvvisa retromarcia. Il motivo? La società avrebbe avanzato dubbi e perplessità circa la condizione fisica del classe ’86, dal momento che non avrebbe neanche svolto le rituali visite mediche.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Cacciatore
Fabrizio Cacciatore (Getty Images)

Dunque, proprio quando sembrava ad un passo l’ufficialità, salta l’affare tra Pescara e Cacciatore. Il centrale potrebbe restare senza club per i prossimi mesi, mentre da parte dei ‘delfini’ partirà una nuova caccia per un difensore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, tentativo last minute | Cellino sull’ex Inter!

Calciomercato Monza, ex Juventus a zero | I dettagli