Calciomercato Pescara, colpaccio a zero | Arriva già in serata!

Pescara Oddo Cacciatore
Massimo Oddo (Getty Images)

Il Pescara si appresta a mettere a segno un ottimo colpo a parametro zero, direttamente dalla Serie A: il giocatore in serata arriva in città

Nonostante il mercato si sia chiuso da pochi giorni, le squadre di Serie B continuano a lavorare sui parametri zero. Il Pescara, in particolare, si appresta a portare un grande rinforzo a disposizione di Massimo Oddo. Un colpo che arriva direttamente dalla Serie A, con il giocatore che dovrebbe essere in città già nella serata di oggi: dovrà sottoporsi al tampone e poi procederà con la firma sul contratto.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE | Due nuovi positivi nel Monza: il comunicato

Calciomercato Pescara, Cacciatore in arrivo | Stasera tampone e firma!

Pescara Cacciatore
Fabrizio Cacciatore (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Pescara sarebbe ad un passo dall’ingaggiare Fabrizio Cacciatore. Il difensore 34enne è svincolato dopo che il suo contratto con il Cagliari è terminato: in serata è atteso a Pescara, insieme al suo agente, per sottoporsi al tampone e poi passare alle firme sul contratto. Cacciatore rappresenta un rinforzo di qualità e, soprattutto, esperienza per Massimo Oddo. I ‘Delfini’ sono riusciti a superare la concorrenza, conquistando l’ex Chievo Verona con un progetto ambizioso ed intrigante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore

Serie B, Menez show | Stoccata a Berlusconi e Galliani

Calciomercato Brescia, Delneri amaro: “Inverosimile”. Tre piste all’estero