Coronavirus, UFFICIALE | Due nuovi positivi nel Monza: il comunicato

Coronavirus monza
Serie B, pallone (Getty Images)

Nuovi casi di coronavirus in Serie B. Il club ha comunicato la positività al tampone di due tesserati: ecco la nota ufficiale

Il calcio ha ripreso il suo normale flusso nella nuova stagione, con nuovi protocolli da seguire che tengono conto dello stato d’emergenza dovuto al coronavirus. Non si placa, infatti, l’epidemia, con i contagi che tornano ad aumentare dopo i mesi estivi. Anche in Serie B aumentano i casi di contagio. Dopo quelli del Pordenone, ecco anche due nuovi casi nel Monza. Il club ha infatti rilasciato un comunicato ufficiale nel quale informa della positività al tampone di due elementi della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Cellino accontenta Diego Lopez | Ecco lo svincolato!

LEGGI ANCHE >>> Cessione Salernitana, Lotito tratta | Il comunicato UFFICIALE

Monza, due calciatori positivi: ora sono in quarantena

Questo il comunicato della società brianzola, diffuso dal proprio sito ufficiale: “A.C. Monza comunica che dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I due giocatori, completamente asintomatici, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Tutti gli altri tamponi eseguiti tra il gruppo squadra sono risultati negativi”. E così anche nel mondo del calcio il Covid continua a diffondersi, dopo i casi riscontrati in Serie A con Genoa, Napoli, Juventus e ora anche Inter.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza coronavirus positivi
Adriano Galliani (Getty Images)

Il club, in ogni caso, ha informato di aver messo in isolamento i calciatori risultati positivi al virus seguendo la procedura sanitaria ormai nota a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, annuncio di Stirpe sull’esonero di Nesta

Calciomercato, scotta la panchina | Quante delusioni!