Calciomercato Frosinone, annuncio di Stirpe sull’esonero di Nesta

Stirpe Nesta esonero
Alessandro Nesta (Getty Images)

Situazione caotica per Alessandro Nesta dopo la falsa partenza del Frosinone. A fare chiarezza ci ha pensato Stirpe

La nuova stagione non è iniziata nel migliore dei modi per il Frosinone di Alessandro Nesta. Dopo la Serie A sfuggita per un gol nella finale dei playoff della passata stagione, per il club è ora tempo di riorganizzarsi in vista del nuovo campionato con l’obiettivo di raggiungere nuovamente un alto posizionamento in classifica per lottare per la massima categoria. I primi due incontri stagionali, tra campionato e Coppa Italia, sono stati completamente steccati, ma al terzo (la seconda giornata di Serie B contro il Venezia) è arrivata finalmente la vittoria. Nonostante i 3 punti dell’ultimo turno, la posizione del tecnico sulla panchina non sembra troppo salda. A tal proposito ha voluto dare dei chiarimenti il presidente, Maurizio Stirpe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, tentativo last minute | Cellino sull’ex Inter!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani pesca dagli svincolati | Ex Milan nel mirino

Nesta, parla Stirpe: “Mai rischiato l’esonero”

In conferenza stampa ha infatti tracciato un punto sul mercato e sulla situazione attuale del club, parlando anche di Nesta e della possibilità che venga esonerato. “Non c’è mai stato un rischio esonero  – ha subito precisato – anche perché avrebbe significato di aver avuto riserve mentali in precedenza. Se uno si pone queste idee alla prima giornata vuol dire che erano pregresse e si attendeva solo il pretesto per metterle in atto”. Poi ancora ha continuato dicendo: “Con Nesta abbiamo firmato un contratto di due anni, nel primo anno ci sono stati problemi di continuità di rendimento e solo questo non ci ha permesso di raggiungere il massimo che si potesse chiedere alla stagione”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Frosinone Antonucci
Maurizio Stirpe (Getty Images)

Ancora una volta, infine, patron Stirpe ha ribadito la sua idea, e quella del club in generale, su Nesta: “La dirigenza del Frosinone non si è mai posta questo tipo di problematiche”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, salta Wozniak: va alla Spal | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Catania, clamoroso ritorno in difesa | Avviati i contatti